Avvertenze


Le informazioni fornite su Conoscereperdecidere.blogspot sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico (ovvero un soggetto legalmente abilitato alla professione) o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, farmacisti, fisioterapisti,  etc.)

Quanto riportato è frutto di ricerche ed analisi personali, attingendo da testate giornalistiche, siti di informazione e soprattutto da studio individuale, prendendo come riferimento vari testi di Naturopatia, Medicina naturale, trattati di Botanica e di Fitoterapia, siti di settore, nonchè di osservazioni ed esperienze strettamente personali e vuole essere esclusivamente di carattere informativo.

Si ricorda che l'operatore del benessere esegue trattamenti naturali volti al riequilibrio energetico e al benessere della persona nella sua totalità. 
L'operatore del benessere non è un medico e non esegue nè diagnosi nè terapie; dunque, per qualsiasi disturbo o malattia, bisogna rivolgersi ad un medico. I consigli dell'operatore del benessere non sono prescrizioni mediche.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07-03-2001. 
Quando il materiale pubblicato non è stato creato da me, le eventuali fonti, se note, sono sempre  indicate e non vi è alcuna intenzione di infrangere copyrights esistenti. Se il titolare di eventuali testi o immagini da me postate ne desiderasse la rimozione, può contattarmi inviando una e-mail a conoscereperdecidere@libero.it.